Adesione come sostenitori/sostenitrici

ProSpecieRara salvaguarda le razze di animali da reddito e le varietà di piante coltivate minacciate di estinzione. In qualità di sostenitori/sostenitrici, appoggiate il nostro lavoro e beneficiate di numerosi vantaggi (v. sotto).

Il contributo può essere dedotto dalle imposte e l’adesione disdetta in qualsiasi momento. Le invieremo una conferma di donazione per la dichiarazione delle imposte.


Adesione Plus

In qualità di sostenitori/sostenitrici Plus, appoggiate con particolare generosità il lavoro di ProSpecieRara. Con 120 franchi e più all’anno (fuori dalla Svizzera: 120 euro), fornite un contributo essenziale alla salvaguardia di varietà e razze rare.


Adesione adulti

In qualità di sostenitori/sostenitrici, appoggiate con almeno 70 franchi l’anno (fuori dalla Svizzera: 70 euro) l’attività di ProSpecieRara.


Adesione Junior

In qualità di sostenitori/sostenitrici Junior (possibile fino ai 25 anni) appoggiate il lavoro di ProSpecieRara versando almeno 35 franchi l’anno (fuori dalla Svizzera: 35 euro).


Adesione per coppie

Le famiglie e le coppie che vivono nella stessa economia domestica possono sostenere il lavoro di ProSpecieRara versando almeno 90 franchi l’anno (fuori dalla Svizzera: 90 euro).


Regalare un’adesione

Regalare un’adesione a ProSpecieRara ai propri cari significa moltiplicare la felicità, perché così facendo sostenete il nostro operato e consentite a chi riceve il vostro dono di usufruire dei vantaggi dell’adesione.

Effettuare l’ordinazione entro il 16.12.2019 per riceverla prima di Natale. Grazie!

 


Voi ricevete

Periodico «rara»

Sostenitori/sostenitrici, madrine e padrini, nonché donatori/donatrici regolari ricevono il nostro periodico «rara».

Semi e materiale di propagazione

Un’adesione come sostenitori/sostenitrici vi apre l’accesso per lo più gratuito a semi e materiale di propagazione di oltre 800 varietà rare.

Riduzioni sui corsi

In qualità di sostenitori/sostenitrici, beneficiate di riduzioni sul costo dei nostri corsi (p.es. produzione di semi, allevamento di pulcini ecc.)