Padrinato

In qualità di madrina o padrino di un animale ProSpecieRara, vi viene assegnato un animale che potete pure andare a trovare e contribuite direttamente alla conservazione delle razze minacciate. Assumendo il padrinato di un albero, fornite un importante apporto alla conservazione della diversità delle varietà di frutta. In entrambi i casi, il vostro impegno è documentato da un certificato. Il padrinato può essere anche un utile e gradito regalo.

Il contributo può essere dedotto dalle imposte e il padrinato disdetto in qualsiasi momento. Le invieremo una conferma di donazione per la dichiarazione delle imposte.

Per poterle trovare il padrinato più adatto serve del tempo. Se la vostra richiesta ci giunge dopo il 9 dicembre 2019, per Natale potrà ricevere un attestato di padrinato generico relativo alla razza animale o alla varietà di frutta richiesta, ma non sarà possibile assegnare in così breve tempo il singolo animale (o albero). 


Padrinato-regalo

Albero o animale: il padrinato-regalo può esserlo per entrambi. Sul certificato viene indicato il nome di chi riceve il padrinato e, su richiesta, di chi lo regala. La madrina/il padrino può poi anche andare a trovare, previo appuntamento, il «proprio» albero o animale.

 

Il MIO CONTRIBUTO ANNUO

150
250
450

Padrinato per un animale

In veste di madrina o padrino di un animale ProSpecieRara, che potete anche andare a trovare, contribuite direttamente alla conservazione delle razze minacciate. I fondi raccolti con i padrinati confluiscono in diversi progetti in favore della diversità degli animali da reddito a rischio di estinzione.

 

Il MIO CONTRIBUTO ANNUO

150
250
450

Padrinato per un albero

Con il padrinato per un albero fornite un importante contributo alla salvaguardia della diversità delle nostre varietà di frutta. Vi viene assegnato un albero personale della specie che preferite e potete anche andare a vederlo.

Il MIO CONTRIBUTO ANNUO

250