Il marchio vi dà spazio sulla Carta della diversità

Trovare esperti ed appassionati, scambiare conoscenze su varietà e razze, acquistare prodotti di nicchia, farsi sorprendere: con la Carta della diversità mettiamo in contatto le persone attive della nostra rete con il mondo.

Tutto quello che rientra in una categoria relativa al marchio ProSpecieRara può essere mostrata e descritta sulla Carta della diversità. In questo modo salteranno agli occhi i giardini dimostrativi, le fattorie dell’arca, i vivaisti, i ristoranti che propongo prodotti ProSpecieRara e ancora le aziende che allevano le nostre razze rare, ognuna con una propria presentazione.

C’è nella mia regione un allevatore di pecore dagli specchi o un salvaseme, che coltiva ortaggi ProSpecieRara? Per chi si fa queste domande e vuole approfondire, magari anche contribuire, all’allevamento di conservazione di razze antiche o alla moltiplicazione delle varietà rare, entra in contatto attraverso la Carta della diversità con esperti/e e appassionati/e!

Dove trovo un vivaio con un’offerta di piante ProSpecieRara? Dove posso acquistare i prodotti del maiale lanuto? Anche se si parla di rarità, con la Carta della diversità si trovano facilmente.

Dove si trova un orto dimostrativo, una fattoria dell’arca o un ristorante con un menu particolare? Tutte le persone curiose sapranno come scoprire i luoghi della diversità di varietà e razze rare.

Possiedo il marchio, come posso rendere visibile la mia attività sulla „Carta della diversità“?
Se vi viene riconosciuto il marchio ProSpecieRara ed avete già trasmesso il vostro indirizzo e-mail, allora è riservato per voi uno spazio di presentazione. Il vostro profilo non è pubblicato automaticamente, bensì siete voi a decidere in qualsiasi momento, se rendere visibili le vostre informazioni. Attraverso il login accedete al formulario per compilare il vostro profilo.