Padrinato

In qualità di madrina o padrino di una razza ProSpecieRara, contribuisce direttamente alla conservazione delle razze minacciate. Assumendo il padrinato di un albero, fornisce un importante apporto alla conservazione della diversità delle varietà di frutta. Il padrinato può essere anche un utile e gradito regalo.

I contributi dei padrinati confluiscono in vari progetti per la diversità degli animali da reddito minacciati e delle piante coltivate rare. Come padrino/madrina riceverà naturalmente un certificato.

Il contributo può essere dedotto dalle imposte e il padrinato disdetto in qualsiasi momento. Le invieremo una conferma di donazione per la dichiarazione delle imposte.


Padrinato-regalo

Albero o animale: il padrinato-regalo può esserlo per entrambi. Sul certificato viene indicato il nome di chi riceve il padrinato e, su richiesta, di chi lo regala.

 

Il MIO CONTRIBUTO ANNUO

150
250
450

Padrinato per un animale

In veste di madrina o padrino di una razza ProSpecieRara, contribuisce direttamente alla conservazione delle razze minacciate. Il suo padrinato aiuta a garantire la sopravvivenza della Gallina Appenzellese Barbuta, della Capra Grigia, il Maiale lanuto & Co.

 

Il MIO CONTRIBUTO ANNUO

150
250
450

Padrinato per un albero

Con il padrinato per un albero fornisce un importante contributo alla salvaguardia della diversità delle nostre varietà di frutta. Mela, pera, ciliegia, prugna, mela cotogna, albicocca o pesca - scelga di quale specie vuole sostenere la diversità delle varietà.

Il MIO CONTRIBUTO ANNUO

250